23 ottobre 2006

IL BABY GASPA
MASCHIO o FEMMINA?
(si accettano anche suggerimenti sul nome)

9 commenti:

elenaciampo ha detto...

secondo me è femmina..anzi speriamo che sia femmina che omacci al bar ce n'è già troppi...

IL SABA ha detto...

Masculo!
Per il nome ANDREA!
Deciso!
Tutti d'accordo!
Apposto così!
Sondaggio finito!!

(SCHERZO)

IL SABA ha detto...

Questo nome mi fa pensare a "BRESAOLA" piu' che "Briseide"...
Scherzo!!
(anzi no)

Ma dove l'hai trovato??
Sul vernacoliere...
(si scherza!!)

Cmq un po di nomi si sono fatti....

Sara Ginanneschi ha detto...

Io volevo leggere e basta...poi ho letto BRISEIDE e mi son detta, qui serve l'intervento di una professionista!!!
ELEEEEEEEEEEEE basta cazzate!! Se chiami la tu' figliola Briseide ti diffido come BIS cugina (BISSSSSSSS!!!) :)
Cmq anche per me è femmina!!
P.S. Ma chi è Sara?!?!?

IL SABA ha detto...

Ma BRANDON come BRANDON WALLASH, lo special guest della festa dell'ultimo dell'anno 1998?

nicolabaldini ha detto...

secondo me dovresti mettergli un nome della tradizione italiana, una roba semplice ma che caratterizzi la propria italianità in questo mondo globalizzato e relativizzato dove si sembra tutti uguali e non si sa più da dove si viene.....

nicolabaldini ha detto...

tipo marco aurelio, ottaviano, cesare, ecco cesare x me è bello. anche giulio forse

Sara Ginanneschi ha detto...

Cuginooooooooo!
Lì per lì leggendo il post molto nazional-popolare ho pensato: grande Nick finalmente dice una cosa intelligente :)
Ma cavolo non te lo far fregare vittorio augusto o giulio cesare...io lo vedo troppo per i tuoi di figli, rigorosamente masculi!!
P.s.Visto che qui usa scrivere sempre: scherzo!! Beh io no! ;D

IL SABA ha detto...

CHIAMALO BLOG!!