19 ottobre 2006

IL BACCAGLIATORE
(La tecnica sopraffina del CASANOVA di NO'ATTRI)

1 commento:

nicolabaldini ha detto...

Fino ad ora abbiamo solamente parlato delle disavventure dell'eroe ma credo che sia giunto il momento di esaltarne le gesta che lo hanno reso celebre. Sono tanti gli aneddoti. vorrei partire dal concetto che il Campione viene fuori nei momenti difficili e il bolla è sicuramente in grado di risollevare qualsiasi situazione.

Romania: spiaggia di Mamaia.
dopo giorni di pellegrinaggio in giro per le campagne rumene arriviamo carichi e gasati nel posto più figo della romania.
Fiche da paura. Sembra tutto a portata di mano. il bolla indossa con sicurezza il cappellino baci e abbracci come simbolo di un'italianità che in genere all'estero è piuttosto apprezzata.
"stallone latino" "toro da monta" sono gli slogan di rito.
Dopo poco però ci rendiamo conto che è una bega e che siamo nel più atroce dei posti "guardare ma non toccare". Veniamo scaciati in maniera sistematica, figure di merda mai viste (tutti non solo bolla!!!), trattati come carta da culo noi e i nostri euro di merda. In più cercano di fregarci in tutti i odi consentiti e non.
Dopo 24 ore da incubo il morale della truppa è a pezzi. si pensa di andar via a vedere il delta del danubio x ammazzare gli ultimi giorni di vacanza e stiamo x firmare una resa incondizionata.

Ma a quel punto entra in gioco il Campione.
Posso garantire che ho assistito al più grande baccagliamento di massa mai visto. Roba da totalitarismo. Sistematico e randomizzato. Non è scappata una. Una furia assassina incurante dei loro no e della loro maleducazione. Ha messo a tappeto tutta la spiaggia belle, brutte, fiche e tegami. senza pietà. Alla fine della giornata aveva trovato moglie. Ma qui scatta l'eroe. per non perdere la libertà ha deciso di sua sponte di non trombare x non avere ripercussioni sentimentali. Lei voleva venire in italia e lui si è giustamente defilato senza consumare. ma la partita l'ha vinta. Alla fine è venuto fuori da una situazione di difficoltà estrema. Orlando Furioso.