16 novembre 2006

15 commenti:

elenaciampo ha detto...

grande!!! ne voglio almeno una dozzina..le prenoto subito così un pò le uso e un pò le tengo da parte per i miei figli e i figli dei miei figli...

Quanto le fai??

nicolabaldini ha detto...

x me una omaggio e logicamente il copyright su tutta la linea.

qualcuno mi faccia sapere se ieri katia ha ritrovato la macchina che si è fatta portar via in centro a fi???

IL SABA ha detto...

IN PROGETTO CI SONO:
Maglie di svariati colori, felpe, cappelli, adesivi, tanga, fasce, asciugamani, parei ecc

FACCI UN PREVENTIVO FONTA

nicolabaldini ha detto...

fanne uno stock

IL SABA ha detto...

Chi dice a BOLLA di venire un po sul BLOGGHE??

nicolabaldini ha detto...

si fanno davvero le magliette x la festa dell'ultimo??
e un poster da appendere al bar

Bjoby ha detto...

CIAO FONTAAAAAAAA!!!!

La maglia dell'Eroe la voglio pure io..le fate le spedizioni???

IL SABA ha detto...

Grande perto!!
ce l'hai fatta!!!!

IL SABA ha detto...

BOLLA, GIUNTA devono rispondermi all'invito!!
ELENA VOLT e GRANDINE mi devono mandare l'email!
E poi tutti gli altri, BARTALO, KENTZ, PIEVA, IMO, CIAMPALINO ecc

elenaciampo ha detto...

.. comunque complimenti per la foto perto!!

elenaciampo ha detto...

lancio una proposta per stasera visto che sono qui..
Palalottomatica Roma:
Save the children reggae festival, cinque ore non stop di gruppi a rotazione e dj.(ingresso 5 euro)

io parto verso le due e mezzo le tre oggi pomeriggio.
Dai venite!!!

Bjoby ha detto...

foto risalenti a quando? al periodo della giovinezza??

Bjoby ha detto...

beh io qualcuna ancora ce l'ho..ora vedo di postarla

nicolabaldini ha detto...

voglio fare le magliette!!!!
Fonta cazzo fammi un preventivo!

Bjoby ha detto...

perchè non venite entrambi così vi rivedo??