13 novembre 2006

LEI (di Francesco Pertici)

La notte se non dormo è perchè penso a lei,
se il giorno ho la testa fra le nuvole è perchè penso a lei,
chiudo gli occhi e vedo il suo volto,
mi perdo nello splendore dei suoi occhi,
il suo sorriso mi può rendere l'uomo più felice del mondo
e da quel momento non mi importa più di nulla.

[Rit]
Senza lei potrei anche morire, potrei anche non esistere
o l'una o l'altra sarebbe lo stesso se non la vedessi più.

Più che sto senza vederla e più che rovino la mia vita con fumo e alcool,
a casa non mangio perchè mi nutro del suo ricordo e mi chiedo:
si può ridursi così per una donna?
Io credo proprio di si, se la donna è colei che ho visto crescere dandole tutto il mio amore,
allora credo proprio di si

[Rit]
Senza lei potrei anche morire, potrei anche non esistere
o l'una o l'altra sarebbe lo stesso se non la vedessi più.

6 commenti:

Bjoby ha detto...

Beh Super ti ringrazio io per avermela mandata anni fa..mi ritengo onorata!!

nicolabaldini ha detto...

il problema frank è che questa Lei mi sa che l'hai persa e come dici nella canzone continui a stroncarti nell'alcol...

Bjoby ha detto...

Diciamo che la foto nel post precedente rende molto bene l'idea!!

Cara Sara non c'è di che..è un piacere dare il mio contributo..e poi vedrai che ci conosceremo!! ^_^

elenaciampo ha detto...

perto mi potrei innamorare!!

Sara Ginanneschi ha detto...

Aiuto!! Nick ho fatto il tuo stesso pensiero!!!!

Bjoby ha detto...

Perto ti preferisco in versione romantica..