09 novembre 2006

Questo è un post che durerà per molto tempo, circa 50 giorni!!



Feste in piazza, feste private, viaggi all'estero, viaggi in Italia, eventi da evitare e eventi da non perdere, consigli e proposte!!

Di tutto di piu'!! Datevi da fare!!

20 commenti:

Sara Ginanneschi ha detto...

Si vocifera festa in casa. L'ultima cui ho partecipato io, se non sbaglio è stata nel 2004/2005, eravamo quasi tutti e mi sono divertita tanto! Direi che ormai occupano i miei incubi più coloriti le improvvisazioni di Wrestling, con tanto di musichette introduttive dei personaggi, il Fonta che in un attimo sbrana i pantaloni, Perto che lotta con la sua amica di plastica... ma come dimenticare Burro che ogni 3 secondi voleva fare George Clooney? Ci obbligava a mettere la musica di Boogie man e bussava alla porta con la bottiglia di Martini in mano! Da RIFARE!!!

elenaciampo ha detto...

Va bene tutto anche per me
(a parte andare a ballare da qualsiasi parte con i vari tavoli Tony che mi hanno già rotto le scatole)
...basta stare tutti insieme
(a parte ovviamente i brasiliani e gli sciatori vari)
e sfasciarsi alla grande tutti ( ma alla grande davvero) per festeggiare il nuovo anno!!!!

elenaciampo ha detto...

...e quest'anno non contate su di me per l'ultimo minuto come lo scorso anno. La cena a casa mia a firenze quest'anno non si fa perchè è talmente piccina che al massimo si può fare una cena in due a lume di candela o poco più...

elenaciampo ha detto...

...stasera sono invitata a cena a casa dell'esimio e del dottore con menù a base di pollo al curry che dicono sia il cavallo di battaglia del giglioli.. vi farò sapere!!

Sara Ginanneschi ha detto...

Silvia BASTA PIANGERE, vedrai che ci si organizza, Perto sembra abbia già dato la sua disponibilità, altrimenti affittiamo una casa!
Per andare in un eventuale locale, appoggio Elena (Ciampo) perchè anche io non ho molta voglia. Beh direi di cominciare a fare una lista e ne parliamo anche al bar questo w.e., vediamo quanti siamo e quali risorse possiamo reclutare...Silvina se questo non ti basta ancora, conosco una psicologa ma bravaaaaaaaaaa ;)
Su su, basta mettere in moto le teste, Perto alla griglia e si saluta il 2007 tutti insieme...poi, vedi il lato positivo, faremo tante foto e quando il/la bambino/a sarà maggiorenne (non prima perché gli blocchi la crescita) aprirai l'album degli sfasciati e dirai: C'eri anche te e menomale che non potevi vedere nulla!

nicolabaldini ha detto...

alle brutte faccio il bis dell'anno scorso a casa mia a firenze. basta che poi qualcuno mi aiuti a pulire!!!

nicolabaldini ha detto...

il brasile salta x eccesso di costi. A malincuore

Sara Ginanneschi ha detto...

Nick ma quante persone potresti ospitare?! Miseriaccia, ci pensi? Sarebbe l'occasione perchè finalmente veda casa tua!!!

Bjoby ha detto...

Perchè non venite tutti a Milano???

Trasferta esagerata, vero???

^_^

Peccato!!

elenaciampo ha detto...

c'è nessuno???

elenaciampo ha detto...

confermo la bontà del pollo al curry di gigio.. siamo a casa del dottore che dice che la casa sarebbe libera per l'ultimo dell'anno... APPROFITTIAMONE!!
non lasciamoci scappare l'occasione di scroccare e di passare una serata superfashion a firenze.comkinciamo a fare una lista dei presenti e una lista per mandare il pieva a fare la spesa per tutti???

nicolabaldini ha detto...

e cmq se si deve fare una cena forse è meglio qua che a certaldo per lo meno se a una cert'ora ci si rompe i coglioni si sa dove andare e non siamo in aperta campagna a spaccarsi le palle.
c onfermo l'invito basta che mi aiutiate a sistemare casa nel day after

Sara Ginanneschi ha detto...

L'aiuto è assicurato, solo che mi diceva ieri Ele che a casa tua non ci stiamo davvero!!!
Nella mia testa la lista è di minimo 25 persone!! Che cavolo di appartamento c'hai a Firenze?!?!?!?

nicolabaldini ha detto...

è logico che a sedere tutti non ci si sta, ma se si fa un buffet ci si fa tranquilli. Perto x me puoi spaccare tutto ma il giorno dopo riaccomodi ogni cosa.

Anonimo ha detto...

se dite che ci stiamo abbiamo risolto il problema ultimo dell'anno. mii non ci posso credere...siamo a novembre e già abbiamo le idee chiare!!!!
vada per il cenino a casa del dott. e l'esimio!!
ma nico evita di invitare ciccio bastardo e pure porcello!!!!!

Sara Ginanneschi ha detto...

Non voglio sapere chi sono!!!!

Dina ha detto...

Anch'io ci sto per la festa a casa del doctor e mi pronuncio in favore di ciccio bastardo(ma chi è?) perchè uno con un soprannome così ad una festa ci sta sempre bene!Per quanto riguarda le pulzie del day after no problem,ha detto Testona che pensa a tutto lei!?!

Sara Ginanneschi ha detto...

Seeeeeeeee la Zia che pulisce?!?!? Dina te sei troppo ottimista!!!

Dina ha detto...

Non sarà mica l'ortopedico???

Sara Ginanneschi ha detto...

Dagli ultimi aggiornamenti mi risulta un numero di 35! Sabato il Pieva porta la lista.
Io rimango della mia idea, ok tutti ma nella casa di 2 anni fa, ognuno può portarsi quello che preferisce fare: film, playstation, musica...e non c'è bisogni di muoverci come le tessere del "gioco dei 15" per girare da un ambiente all'altro, ne riparliamo a voce! Ciao ciao