11 novembre 2006

Rebus: 1 parola: 8 lettere!
Provateci!

9 commenti:

Sara Ginanneschi ha detto...

Ahahah il povero gatto di Fede detto anche il gatt'.... ;)

nicolabaldini ha detto...

Se trovi un' immagine di un guinzaglio mettila, rende meglio l'idea.

Bjoby ha detto...

Gattorso???

elenaciampo ha detto...

Brava roberta!!
però questa era quasi troppo facile da indovinare!!

Bjoby ha detto...

12 CHILI??? direi a dir poco impressionante!!!

Cmq è vera la storia che gli animali assomigliano ai loro padroni, no?? :)

Sara Ginanneschi ha detto...

Che storia triste quella del Gatt'orso...
Cmq confermo che anche i gatti assomigliano ai loro padroni...o sono i padroni che assomigliano ai gatti?!? Uno di questi giorni vi posto le foto della Birba, il gatto con la vibrazione (come era la tua Perto!) e mi dite se notate una certa somiglianza...

nicolabaldini ha detto...

chi di voi ha avuto il privilegio di vedere franca a giro con il gatto al guinzaglio? Sono ricordi indelebili.

Sara Ginanneschi ha detto...

Io l'ho vista svariate volte...ma alla fine scusate, non è che sia molto diverso dalla mamma del Pieva con Pistacchio...Ok...è stato bello ma a questo giro mi sa che mi prendo le botte!! :D

nicolabaldini ha detto...

pistacchio cosa cazzo é?