08 marzo 2007

08 Marzo - Ore 18:45
Lasciate un messaggio di benvenuto!!

14 commenti:

IL SABA ha detto...

Benvenuto Pieva...fra i Gonfi del Blogghe!!!!

Il Pieva ha detto...

Ragazzi stasera kaleido...si sfascia tutto..!!!!!!!!

Il Pieva ha detto...

saba che forma ieri sera....non sè sfascito nulla ma ci siam sfasciati noi..Ma la tipa...e lui che non la caca nemmeno è (gay)???????

IL SABA ha detto...

Grande Pieva!!!!
Confermo la mia tesi di ieri sera....
Mah!!
Grande forma davvero....

Il Pieva ha detto...

saba dimmi com'è la tua email?

Dina ha detto...

BAIAAAAA!Non mi dire!,ora si che questo è un blog di un certo livello!!Ringrazio il Pieba per la sua new entry perchè ormai eravamo rimasti solo io e il Saba!

IL SABA ha detto...

E' vero Dina....
Solo io e te...
Il Pieva ci voleva...

PS: Pieva ti ho inviato una e-mail su Alice
Ti sei ripreso?????

Il Pieva ha detto...

si si..l'ho vista,ti fo sapere.. eventualmente se nn ci capisco nulla.. e tu devi veni a fa un po di scuola!!!!Ah ci pensavo oggi pomeriggio:Dovremmo organizzare x il 25 aprile una gita a "MIRABILANDIA", CHE NE DICI..?

IL SABA ha detto...

Spettacolo!!
Approvo a manetta!!
Già ci provai l'anno scorso!!!!

Il Pieva ha detto...

Pensavo tu avessi gia fatto l'annuncio x la gita..Sento anche il giunta se viene...???

elenaciampo ha detto...

Grande Pieva..benvenuto!!

Il Pieva ha detto...

Sara,qui si naviga..ma non ci si capisce un gran che,cmq mi sto applicando assiduamente..

IL SABA ha detto...

Cmq è gia' riuscito a bloccare il pc!!
Un fenomeno!!
Non va piu' su internet!!!

Il Pieva ha detto...

Raga grazie al saba è ripartito il computer....sara VAIAAAAA....