UTENTI!!!
ALLORA?
C'E' NESSUNO?? (COME LA PARTICELLA D'ACQUA NELLA PUBBLICITA')
CHE AVETE TUTTI I PC ROTTI COME MI HA DETTO QUALCUNO?
VI RICORDATE COME SI FANNO I POST? :-)
AVETE PERSO L'INDIRIZZO DEL BLOG?
VABBE'....IL 5 MAGGIO, IL NOSTRO MITICO GIUNTA SI SPOSERA'!!!
VISTO CHE IL BLOG LUI NON LO LEGGE (L'UNICO GIUSTIFICATO),
AVEVO PENSATO DI SFRUTTARLO PER RACCOGLIERE TUTTE LE IDEE PER EVENTUALI SCHERZI DA FARE....
RIUSCITE A SCRIVERE QUALCOSA??
11 commenti:
Riempire a metà una bottiglia d'acqua e congelarla in posizione verticale. Prendere la chiave della camera da letto degli sposini e infilarla nella bottiglia. Riempirla fino all'orlo e rimetterla a congelare.
Sigillate la tazza del water con domopack molto trasparente.
Riempire le scale da innumerevoli bicchierini di carta pieni di acqua, uno attaccato all'altro.
Gli si mette un dado nella doccia,cosi' quando apre l'acqua calda si lava col brodo!
Un'altro scherzo potrebbe essere il peperoncino sulla carta igienica!Fantastico!
Oppure potremmo chiudergli la porta di casa con un lucchetto la cui combinazione è da risolvare con un sudoku!
Quache giorno prima dell'evento bisogna comprare circa una ventina di pesci rossi e volendo anche qualche anguilla, vive naturalmente. Durante la cerimonia si va a casa degli sposi con i suddetti animaletti si riempiono lavaldini, vasca da bagno, pidè, bicchieri dispersi per la casa di acqua e ci si invilano dentro le bestiole. Volendo si può regalare agli sposi un retino e un acquario.
Variante della bicchierata ma più bastardo. Utilizzare al posto dei bicchieri i piatti o fondi di plastica: quando si prendono in mano si piegano e l'acqua finisce sul pavimento.
La maggior parte degli sposini ha la meritevole abitudine di allestire un bancone per i regali già ricevuti e da ricevere. Alla luce di ciò, diventa doveroso contribuire con numerosi presenti che torneranno certamente utili alla vita coniugale... Abbiate però l'accortezza di sottrarre i bigliettini già presenti per inserirli sui vostri pacchi. La parte più divertente è ascoltare la sposa commossa che legge il bigliettino dell'amata zia ("Un pensiero Dalla zia Mariella per augurarvi eterna felicità, così che possiate ricordarvi di lei ogni giorno della vostra vita insieme"), per poi scoprire che si tratta di un vibratore, o l'amica + cara che regala un pacco pieno di pillole e preservativi, o anche i cuginetti che contribuiscono con una cassetta di istruzioni per l'uso ('Gola profonda' può andar bene...), o lo sposo che trova un paio di slip con su scritto "agitare prima dell'uso"... L'odio della sposa (e relativi parenti) è assicurato!
Riempire la stanza da letto di palloncini gonfiati (col compressore) fino ad occuparne l'intero volume (la porta si apriva a stento).
Per questo scherzo, oltre alla complicità di qualcuno che abbia le chiavi di casa degli sposi, occorre molta pazienza: infatti dovremo procurarci dei campanellini e legarli alla rete del letto nuziale, ovviamente la quantità di campanellini deve essere tale da scoraggiare ogni tentativo di eliminazione del problema, e così la qualità dei nodi...indi per cui, o divano o concertino...
Posta un commento