05 luglio 2007

IL COMPLEANNO DI DINA
A VOI I COMMENTI

9 commenti:

IL SABA ha detto...

Ma Pilino che tassella la tardona??

IL SABA ha detto...

Pieva, mi sembri un po PANTEN PROTAGONIST.....sei da tutte le parti!! In tutte le foto!!!

IL SABA ha detto...

Manca qualche foto....Poi le aggiungero'!!!

Il Pieva ha detto...

Saba..mamma mia che serata,se ci penso mi risale la botta..e andrebbe rifatta prima delle ferie,che ne dici?

IL SABA ha detto...

Certo!!
Organizziamo!!!
Voglio rivedere Pilino che spettina Masino!!

IL SABA ha detto...

Pieva, ci spieghi la storia della MATTONELLA?

Il Pieva ha detto...

La storia della 'MATTONELLA' ?lo sai nn mi ricordo.. dammi qualche indizio?

IL SABA ha detto...

Bene bene!!
Ufficiale...ERI GONFIO!!
Allora:
-Campeggio
-"non so degno di te"
-Richard Ginori

Hai capito?

Il Pieva ha detto...

Ahhh,il bisognino dopo il festino..mamma mia"CHE FATICA"una delle mie migliori prove..con pennichella annessa a tutto cio...!!!