12 novembre 2007

Diario segreto di Lei e di Lui...

19 settembre 2007
Diario di LEI:
Caro Diario;Ieri sera sono stata con Mario a ballare ed abbiamo fatto tardi, ci siamo divertiti tantissimo e quando siamo tornati a casa ci siamo salutati con un bacio e un sorriso.

Stamani mi sono svegliata all'ora di pranzo, l'ho chiamato e abbiamo parlato un po', mi ha salutato dicendomi che mi amava con un tono quasi eccitato (?).
Siamo rimasti d'accordo che ci vedevamo in serata per andare a cena;erano circa le 15.
Erano le 18 quasi quando è arrivato, subito mi è sembrato tetro e arrabbiato;
mi ha salutata in modo freddo, non eramolto allegro mentre andavamo verso il mare, la radio spenta, la mente altrove...
Ho iniziato ad avere tanta paura che fosse arrabbiato con me...
Happy hour in baracchina, beve il solito aperitivo ma sembra che non abbia voglia di parlare, mi risponde sinteticamente non mi guarda praticamente mai e ogni tanto tira un sospiro alzando gli occhi alcielo..
Ormai ne sono praticamente certa: aspetta il momento per dirmi che mi vuole lasciare.
La cena è l'apoteosi del panico, nonriesco ad alzare gli occhi per la paura di piangere guardandolo, lui è sempre più ombroso...
Usciti dal ristorante ne sono ormai certa,mi lascerà , è questione di minuti...
Oddio come farò senza di lui...
Arriviamo a una delle piazzole della strada per il castellaccio (nota località collinare, molto suggestiva, a Sud di Livorno-ndr).
Ormai ci siamo, non devo piangere, il mare è pieno di pesci, cosa vuoi che sia se mi lascia... MI BACIA! Mi accarezza!Facciamo l'amore, è stato bellissimo;
Sono sempre la solita stupida, chissà cosa pensavo!
Mi accompagna a casa, un bacio un sorriso!
lo vedi che mi sono solo immaginata tutto...
Buonanotte caro diario, mi devo ricordare di non essere così stupida la prossima volta .

Diario di LUI:
Oggi il Livorno ha perso, almeno ho trombato...

Nessun commento: