17 febbraio 2010


Forse non lo sapevate, ma Montecitorio spende per gli affitti 54 milioni di euro all’anno. La ristorazione costa 7 milioni e mezzo. La prevenzione dagli incendi? 2 milioni e 800. Aquistare nuove tappezzerie, arredi, targhe, cartelli, cassaforti e armadi costa circa 1 milione di euro all’anno. 10 milioni di euro li spendono per gli atti parlamentari, dalla stampa alla pubblicazione on line. L’ufficio tecnico “di Montecitorio”(collaudi, manutenzione, impianti termici ed elettrici), ha un budget di 17,5 milioni di euro.

Ma sentite questa….

Noi Italiani paghiamo i corsi di lingua straniera ai cari Onorevoli, dall’inglese al russo e ci costano 500.000 euro all’anno.

Non è finitaaaaa…ogni anno i nostri dipendenti spendono 7 milioni di euro in cancelleria, taglierini, camice, biancheria, buste (non di coca, quello è a parte), calendari e lavanderia!! Gli paghiamo anche la lavanderiaaaa!!

Aggiungete un 33 mila euro di parcheggio per le moto e circa 1 milione di euro per i parcheggi delle loro auto personali. Ah, come dimenticare il milione e mezzo che gli paghiamo per l’asistenza medica!!!

Zoo di 105




Bookmark and Share

Nessun commento: