23 novembre 2006

(COME SFRUTTARE IL BLOG PER USI PERSONALI...)

VENERDI 24 CI SAREBBE QUESTO FESTINO/APERITIVO

Per chi si trova nella zona di firenze e volesse fare un aperitivo spendendo pochissimo prima di andare a ballare per esempio...

10 commenti:

IL SABA ha detto...

Per la strada:
Dall'osmannoro (zona Costes-Tenax) andare verso la motorizzazione, arrivare a Campi Bisenzio. Alla prima rotonda andare a sx ed entrare dentro Campi. Al primo semaforo (occhio che c'è una macchinetta di merda) girare a dx. In fondo alla via girare a sx e siete arrivati!! Non vi sfasciate troppo!

elenaciampo ha detto...

Grazie, grazie!!
se sono in zona non mancherò..approvo quest'uso del blog molto più di quello che negli ultimi giorni ne è stato fatto..senza nulla togliere a bolla: s'è capito che gli volete bene ora ritorniamo a parlare di cavolate che ci si diverte di più.no?

IL SABA ha detto...

Cavolate!!Cavolate!!Cavolate!!Cavolate!!Cavolate!!Cavolate!!
Ci vogliono...

Sara Ginanneschi ha detto...

Ah ero venuta a fare lo stesso commento di Elena...
Ho ringraziato che ci fosse un nuovo post che non facesse venire il diabete...ho la glicemia alle stelle e vabbè, "sto pure cattiva" quindi mi tengo per me i commenti!
Grazie per la dritta per l'aperitivo, anche se dubito che lo potrei reggere :) cmq, si sa nulla della festa della Presidenta il 16 di DIcembre?? Festeggiamo il compleanno di Kenz nello stato di degradazione come sempre????

Sara Ginanneschi ha detto...

Niente fatto tutto da sola, la festa è all'ippodromo delle cascine, 10 euri per ingresso e 3 drink, 3 piste da ballo ed il super concorso eppyippo: fotografa la cosa più pesa...mah...

IL SABA ha detto...

Ogni festino, fate un Post, con foto link ecc!!

IL SABA ha detto...

Ad esempio della festa del Kenz, io non so una mazza!!
scrivete voi...

IL SABA ha detto...

Certo che ci sono!!
C'è Francesca a fare le bevute....
Il mangiare è a ufo....

Porta gente!!
Dura fino dopo mezzanotte però è bono perchè se poi vuoi andare a fare un giro a Firenze o in disco...l'aperitivo inizia presto!!

IL SABA ha detto...

Inizia alle 19:30!!
Se non trovi la strada, chiamami!!

IL SABA ha detto...

Per la strada ho sbagliato..
allora: Alla prima rotonda andare a sx ed entrare dentro Campi. Dalla parte opposta del benzinaio c'è la macchinetta di merda. Al primo semaforo, andare a diritto, fare la rotonda e girare a dx. In fondo alla via girare a sx e siete arrivati!!